Tanta Roba Label ha recentemente messo sotto contratto un altro astro nascente del rap Italiano: Gemitaiz.
Il suo disco di esordio, dal titolo “L’unico compromesso” sarà disponibile in tutti i negozi dal 28 Maggio 2013.
Romano, 24 anni, Gemitaiz e’ da molti accreditato come la vera “next big thing” del panorama hip hop italiano, grazie a una poetica unica, ad un flow killer, a tematiche e personalità da vendere: tutte caratteristiche già riscontrabili nei suoi lavori precedenti.

Dopo la firma per Tanta Roba Label, Gemitaiz presenta al pubblico il suo primo album ufficiale da solista, che lo lancerà nel mondo della “musica che conta”.

Le 18 tracce del disco sono la naturale prosecuzione del lavoro svolto negli anni precedenti, che lo ha portato ad essere al primo posto di iTunes al momento dell’uscita dell’Ep “Detto Fatto”, nel 2012.

Nelle diverse tracce presenti, le produzioni, e in generale le sonorità, sono davvero innovative e calzano alla perfezione con la voce di Gemitaiz capace di giocare con le metriche come pochi altri.
Un disco che è un lungo viaggio nell’esistenza di un ragazzo cresciuto a Roma ma assolutamente non romanocentrico, con un lettura unica della quotidianità, senza usare stereotipi. Ne è un lampante esempio la traccia “Mondo Spaccato”.

All’interno dell’album si trovano diverse collaborazioni e featuring di pregio: dai producers cresciuti con lui, passando per personaggi storici come Bassi Maestro, a talenti come Salmo ed Ensi, della sua etichetta Tanta Roba, Madman e Sercho.

Tracklist:

01- 2013 (ACCENDILA) - prod. 2nd Roof
02- Quando mai - prod. 3D
03- Fuori Di Qua (Out Of My Way pt2) - prod. Il Tre
04- Lo stesso - prod. Dj Raw
05- L'unico compromesso - prod. Dj Sine
06- Pistorius feat. Madman - prod. 2nd Roof
07- La testa mia - prod. 3D
08- Mondo spaccato - prod. Deleterio
09- Celebrity - prod. Pk
10- Mettere giù - prod. Mixer T
11- K-Hole - feat. Salmo prod. Bassi Maestro
12- Ti amo - prod. Il Tre
13- Occhi di vetro - feat. Ntò prod. Pk
14- Collier - prod. The Ceasars
15- Lo faccio bene - prod. Dj Sine
16- Forever True - feat. Ensi & Bassi Maestro prod. The Ceasars
17- Winners & Losers - feat. Sercho prod. The Ceasars
18- Nevermind (Spegnila) - prod. Frenetik&Orang3









Download della parte 1 clicca qui: Tusfiles
Download della parte 2 clicca qui: Tusfiles
oppure
Download della parte 1 clicca qui: Backin
Download della parte 2 clicca qui: Backin
ATTENZIONE, LEGGETE TUTTI:
il tasto per il il download su Tusfiles è quello dove c'è scritto "scarica ora", nel caso trovaste al di sotto di esso un segno di spunta con una dicitura in inglese "Download with TusFiles accelerator and get reccomended offers", TOGLIETELO, viene messo arbitriamente da Tusfiles, è indipendente dalla nostra volontà e non ha alcuna utilità ai fini del download del file che vi interessa (altrimenti, essendo un file exe, vi verrà segnalato come virus dagli antivirus, ma così non è: se per errore lo aveste scaricato, sarà sufficiente cestinarlo come tutti gli altri comuni files!).